Consulta Diocesana delle Aggregazioni laicali

• Tags Consulta Associazioni Laicali
  • Quando 27/11/2015 dalle 19:00 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Casa del Clero - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

E’ convocata per venerdì 27 novembre, alle ore 19.00, presso il salone della Casa del Clero di Bari, la Consulta Diocesana delle Aggregazioni laicali. Aiutati dalla traccia pastorale propostaci dal nostro Arcivescovo nell’assemblea diocesana del settembre scorso, vorremmo fare il punto sugli eventi ecclesiali di questo anno e ripensare l’impegno delle nostre Aggregazioni laicali.

Dopo una introduzione del prof. Giuseppe Micunco, Direttore dell’Ufficio Diocesano Laicato, ci sarà un dibattito, coordinato dal Segretario della CDAL Leonardo Dambra, dal quale dovrebbero venire suggerimenti e proposte. All’incontro sono tenuti, per Statuto, a partecipare prima di tutto i responsabili delle diverse Aggregazioni; è comunque possibile e auspicabile che partecipino liberamente anche i soci che lo desiderano.

• Cenacolo UAC 24/04/2024 10:30
    (Europe/Rome) — Parrocchia Gesù di Nazareth - Bari