Piccola Comunità Kairos

• Tags Dibattito
  • Quando 30/01/2015 dalle 19:00 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Sala Conferenze Officina degli Esordi - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

La Piccola Comunità Kairos è una comunità di laici che condividono un cammino di fede e di vita da trentanni nella città di Bari. Interpellata dai molteplici e complessi bisogni dell'uomo contemporaneo e della propria vocazione laicale, la Comunità ha scelto di impegnarsi prioritariamente nella ricerca di possibili risposte alle domande di senso che la investono, attraverso la formazione, lo studio e la condivisione esistenziale, proponendo occasioni (kairos) di incontro e di riflessione sui temi che interpellano e mettono in crisi l'uomo contemporaneo, offrendosi come luogo di frontiera e dialogo, anche con culture e religioni altre.

La comunità Kairos propone alla comunità diocesana una serie di incontri-dibattito dal tema La famiglia oggi: Crisi e Kairos. Il prossimo incontro si terrà venerdì 30 gennaio, alle ore 19.00 presso la Sala Conferenze Officina degli Esordi, in via F. Crispi, 5, Bari.

Relazioneranno Ciccio Savino, parroco-rettore della Basilica dei Ss. Medici in Bitonto e Titti De Simone, giornalista sul tema Amore omosessuale e desiderio di famiglia.