Raduno Diocesano delle Confraternite

• Tags Incontro-Festa
  • Quando 04/07/2015 dalle 17:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia San Michele Arcangelo - Bitetto
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il 4 luglio ricorre la memoria liturgica del Beato Pier Giorgio Frassati che è il Patrono delle Confraternite.

Per tale circostanza sono invitate tutte le Confraternite della Diocesi a vivere insieme un incontro di catechesi – preghiera per ricordarne la nobile figura e pregarlo affinchè aiuti le nostre Confraternite ad emularne le gesta insieme a quelle dei Santi titolari.

Questo incontro si terrà sabato 4 luglio dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la Parrocchia San Michele Arcangelo di Bitetto.

Il raduno avverrà presso il Santuario Beato Giacomo da dove, dopo un momento di catechesi, si partirà in processione indossando le proprie divise e portando i propri stendardi verso la Parrocchia, ove alle ore 19.00 sarà celebrata l’Eucarestia.

Per motivi organizzativi è gradito un cenno di partecipazione possibilmente comunicando il numero degli associati che parteciperanno per ogni Confraternita ai seguenti numeri telefonici: 080 5288460 (lunedì e mercoledì, ore 9.00-12.00), oppure via mail: confraternite@odegitria.bari.it infoconfraternite@odegitria.bari.it