Adorazione Eucaristica con i consacrati, all'inizio del Mese Missionario

Anche quest'anno diamo inizio al cammino del Mese Missionario di ottobre con il momento di preghiera che condividiamo in modo particolare con i consacrati e le consacrate della nostra Diocesi.

Lo vivremo presso la cappella maggiore dell'Istituto Margherita, ospiti delle Suore di Carità (di Maria Bambina), giovedì 1° ottobre (memoria liturgica di Santa Teresina di Gesù Bambino, patrona delle missioni), alle ore 19.00.

Per i motivi legati alle normative anti-covid, potranno partecipare in presenza solo 30 persone (e i posti saranno riservati ad alcune rappresentanti delle comunità religiose femminili della Diocesi).
Tuttavia, per permettere a tutti coloro che vogliano unirsi in comunione di spirito di poter partecipare, il momento di preghiera sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook del Centro Missionario Diocesano: