Deceduto il prof. Antonio “Tonino” Ciaula

I funerali mercoledì 13 dicembre, a Carbonara

Questa mattina è giunta la triste notizia della morte del carissimo Antonio Ciaula, per tutti Tonino, esperto e docente di scienze della comunicazione negli Istituti di Scienze Religiose di Trani e di Bari.

Collaboratore per tanti anni dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della nostra Arcidiocesi, è stato ultimamente curatore delle edizioni cartacee dell’Annuario Diocesano. Proprio il suo “certosino” e “meticoloso” lavoro all’Annuario, è stato la base per la realizzazione del nuovo Portale Diocesano.

A lui il riconoscente “grazie” da parte di tutta la Curia Diocesana.

Sono in tanti, docenti di religione e studenti che lo hanno avuto come professore, sacerdoti e curiali che ricordano la sua simpatia, affabilità, disponibilità e soprattutto la sua profonda e competente conoscenza riguardo il mondo delle comunicazioni.

L’Arcidiocesi di Bari-Bitonto si stringe affettuosamente alla famiglia di “Tonino”, unendosi al loro dolore e alla loro preghiera di suffragio.

I funerali saranno celebrati mercoledì 13 dicembre, alle ore 16.00, presso la chiesa Matrice di Carbonara.

Già dalle 14.30 la sua salma sarà portata in Chiesa.