Formazione sulla Dottrina Sociale della Chiesa

L’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, in vista della 48° Settimana Sociale dei Cattolici Italiani che si terrà nel prossimo mese di ottobre a Cagliari, propone la partecipazione alla 3 giorni di formazione sulla Dottrina Sociale della Chiesa che si terrà a Roma dal 7 al 9 luglio 2017 organizzata da OL3: Nè Indignati, Nè Rassegnati.

Il percorso, nell’originale format messo a punto da OL3, è utile per una efficace ed immediata introduzione alla bellezza dei principi della Dottrina Sociale e non prevede costi di partecipazione, nè di iscrizione (solo offerta libera).

I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti che scelgono liberamente come organizzarsi. Per informazioni: info@ol3roma.it oppure 339 7170890 (Stefania).