Incontro con don Armando Matteo

Giovedì 26 ottobre dalle ore 20.00 alle ore 21.30, presso la Parrocchia San Marcello in Bari, ci sarà un incontro con don Armando Matteo, docente presso la Pontificia Università Urbaniana in Roma e autore di numerosi saggi tra i quali: La prima generazione incredula; Il difficile rapporto tra giovani e la fede; L’adulto che ci manca. Perché è diventato così difficile educare e trasmettere la fede….

L’incontro è aperto a tutti specialmente laici, operatori pastorali (educatori, insegnanti di religione, catechisti…).

E’ un incontro che introduce al tema che l’Arcivescovo ha affidato alla diocesi con la traccia pastorale: “rapporto famiglia – giovani”.

Venerdì 27 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, don Armando Matteo incontrerà i sacerdoti del decennio e tutti i  sacerdoti che vorranno partecipare, presso il Seminario Arcivescovile di Bari.