Incontro con don Armando Matteo

Lunedì 22 gennaio 2018 dalle ore 20.00 alle ore 21.30, presso la Parrocchia San Marcello in Bari, ci sarà un incontro con don Armando Matteo, docente presso la Pontificia Università Urbaniana in Roma e autore di numerosi saggi tra i quali: La prima generazione incredula; Il difficile rapporto tra giovani e la fede; L’adulto che ci manca. Perché è diventato così difficile educare e trasmettere la fede….

L’incontro è aperto a tutti specialmente laici, operatori pastorali (educatori, insegnanti di religione, catechisti…).

E’ un incontro di approfondimento al tema che l’Arcivescovo ha affidato alla diocesi con la traccia pastorale e svilupperò la tematica: la trasmissione della fede: di generazione in generazione