Incontro dei responsabili dei gruppi di animazione liturgica e musicale

Lunedì 20 febbraio 2017, dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso l’Aula Sinodale “Mons. Magrassi”, Seminario Arcivescovile di Bari, si terrà l’incontro dei responsabili dei gruppi di animazione liturgica e musicale per presentare e consegnare il sussidio liturgico-pastorale per il Tempo di Quaresima/Pasqua.

Seguendo le indicazioni della traccia pastorale dell’Arcivescovo, la coppia biblica di riferimento per il tempo della Quaresima sarà quella di Adamo ed Eva. Per tanto a tutte le comunità, insieme al materiale cartaceo + CD, verrà consegnata l’Icona per il tempo di Quaresima.

Nel sussidio ci sarà anche qualche riferimento alla coppia biblica del tempo di Pasqua: l’Amato e l’Amata.

I parroci e/o responsabili di comunità avranno cura di far consegnare un contributo di 10 € richiedendo per ogni parrocchia/comunità tutto il materiale.