Prova a prendermi. Desideri, paure e inquietudini dei Giovani

In cammino verso il Sinodo dei Giovani 2018, l'ACEC propone un progetto realizzato in 60 Sale della Comunità in Italia.

Per la nostra diocesi è interessata la Sala Cinematografica "Il Piccolo" in Bari-Santo Spirito.

Programma:

• dal 16 al 21 aprile: Matinèe Scuola organizzati dal Cir.Cin.co. Il Piccolo Pr.in.ci.pe con la proiezione del film Wonder di Stephen Chbosky

• Lunedì 23 aprile, ore 20.00: "Di Generazione in Generazione". Tavola rotonda animata da don Carlo Cinquepalmi, Direttore dell'Ufficio Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto; a seguire, alle ore 20.30, proiezione del film "Tutto quello che vuoi" di Francesco Bruni.

Gli eventi si svolgeranno presso il cinema Il Piccolo, via Giannone de maioribus, 04, Bari-Santo Spirito

Per info e prenotazioni:

Circolo Cinematografico Il Piccolo pr.in.ci.pe, Via Napoli, 103, Bari-Santo Spirito

Tel.: 080 5333100

E-Mail: principe@cinemapiccolo.it