Testimonianza sulla vita di Chiara Corbella Petrillo

Siamo nati e non moriremo mai più

Testimonianza sulla vita di Chiara Corbella Petrillo

Domenica 18 febbraio 2018, ore 20.00

Parrocchia S. Maria Maddalena, Bari

"Dopo il grande successo della Passione Vivente dello scorso anno che ha visto affiancate le ultime ore della vita di Cristo alla vita di Chiara Corbella Petrillo, il Comitato Eventi Sacri della Parrocchia S.Maria Maddalena di Bari in collaborazione con l'associazione Ingannevole Come L'Amore organizza una serata di testimonianza sulla vita di Chiara all'inizio del processo di Beatificazione.

Direttamente da Roma gli amici che le sono stati accanto, Gigi e Anna Chiara De Palo, ci racconteranno la Santità di questa donna nella vita di ogni giorno.

Introduce la serata il Dott. Mimmo Armiento; salutano il Sindaco di Bari Ing. Antonio De Caro e il Presidente del Consiglio Comunale di Bari Avv. Michelangelo Cavone.

Ingresso libero!