Verbum Domini “Tre giorni” biblica sul Vangelo di Marco

Verbum Domini

“Tre giorni” biblica sul Vangelo di Marco

25-27 ottobre 2017

La parrocchia Sacro Cuore di Bari organizza una “Tre-giorni” biblica da mercoledì 25 a venerdì 27 ottobre sul Vangelo di Marco.

Gli incontri si svolgeranno alle ore 19.45 nella chiesa Sacro Cuore in via Cardassi a Bari.

Programma:

• Mercoledì 25 ottobre: “Inizio del Vangelo di Gesù Cristo”. Introduzione al Vangelo di Marco (Sabino Chiala’, Monaco di Bose)

• Giovedì 26 ottobre: “Voi chi dite che io sia?”. Gesù nel Vangelo di Marco (Matteo Crimella, Presbitero, Biblista Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale - Milano)

• Venerdì 27 ottobre: “Quest’uomo veramente era il Figlio di Dio”. Il discepolo nel Vangelo di Marco (Rosalba Manes, Consacrata "Ordo Virginum", Biblista, Pontificia Università Gregoriana - Roma)