E' morto don Francesco Vitucci

vitucci.jpgL'Arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Francesco Cacucci, in comunione con il presbiterio diocesano e unitamente alla famiglia, annunciano la morte di don Francesco Vitucci avvenuta mercoledì 7 marzo 2018.

Nato a Binetto il 25 ottobre del 1938, è stato ordinato presbitero il 26 marzo del 1966. Ha svolto il suo ministero di parroco presso la comunità Santa Maria di Monteverde in Grumo Appula, guidandola fino allo scorso ottobre 2017.

Riconoscenti per la fedeltà nel suo ministero sacerdotale, ed affidandolo alla bontà misericordiosa di Dio, offriamo al Signore Gesù il bene da lui compiuto ed eleviamo la supplica perché si compia in lui il glorioso mistero della Risurrezione ed invitiamo i fedeli tutti a elevare la preghiera cristiana di suffragio.

Le esequie saranno celebrate giovedì 8 marzo 2018 alle ore 15.30 presso la Parrocchia Santa Maria di Monteverde in Grumo Appula.