Arcivescovo

S.E. Francesco

Cacucci

IN AGENDA

PRENOTAZIONE PASS PULLMAN

INDICAZIONI PER PARTECIPARE ALLA MESSA DI PAPA FRANCESCO A BARI
ACCOGLIENZA E ACCESSO DISABILI e AMMALATI
INDICAZIONI PARTENZE TRENI SPECIALI
IL PROGRAMMA
 
CLICCA E COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE

Le Autorità hanno messo a disposizione postazioni per parcheggio dei pullman. Si devono richiedere entro le ore 12.00 di venerdì 21 febbraio 2020. Il PASS per la discesa dei fedeli ed il successivo parcheggio dei mezzi verrà inviato per mail.

Gli arrivi in pullman sono previsti dai seguenti accessi alla Città per i veicoli che percorrono la S.S.16 e S.S.16/Tangenziale.

  • ARRIVO DA NORD: Uscita n.4, Bari- Via Napoli

Dall’ingresso impegnare via Napoli, svoltare a sinistra per via Di Maratona, svoltare a destra prima dello Stadio del Nuoto, e proseguire su viale Orlando. Entrare nell’area portuale dal “VARCO VITTORIA” e proseguire a destra sulla complanare portuale fino a “VARCO DOGANA”: qui, secondo le indicazioni della Polizia Locale, potranno scendere i passeggeri per raggiungere – tramite il percorso pedonale indicato in loco – l’area della celebrazione eucaristica. Dopo la discesa dei passeggeri, i pullman raggiungeranno le aree di parcheggio assegnate, ubicate a: Marisabella, complanare corso Vittorio Veneto, area Portoghese.

Dopo le ore 13:00, a seguito di autorizzazione telefonica del responsabile dell’Organizzazione in loco, i pullman percorreranno nuovamente la complanare portuale per uscire dal “VARCO CAPITANERIA”, dove raccoglieranno i passeggeri che attenderanno fuori dall’area portuale lungo il marciapiede lato mare del Lungomare De Tullio. Quindi potranno ripartire per le rispettive destinazioni.

  • ARRIVO DA SUD: Uscita San Giorgio

Dall’ingresso imboccare via Bari in direzione Bari per percorrere tutto il Lungomare Giovine e il successivo Lungomare Di Cagno Abbrescia; quindi, sempre percorrendo il Lungomare, portarsi fino a Largo Giannella, dove, secondo le indicazioni della Polizia Locale, potranno scendere i passeggeri per raggiungere – tramite il percorso pedonale indicato in loco – l’area della celebrazione eucaristica. Dopo la discesa dei passeggeri, i pullman raggiungeranno le aree di parcheggio assegnate, ubicate a: Lungomare Nazario Sauro lato terra e via A. Ballestrero.

Dopo le ore 13:00, a seguito di autorizzazione telefonica del responsabile dell’Organizzazione in loco, i pullman percorreranno nuovamente il Lungomare per portarsi fino a Largo Giannella, dove raccoglieranno i passeggeri che attenderanno lungo il marciapiede lato mare del Largo. Quindi potranno ripartire per le rispettive destinazioni.

 

Per la prenotazione del pass per il pulman, si deve compilare UN MODULO ONLINE:

CLICCA E COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE

Il pass verrà recapitato all’indirizzo mail comunicato.

L’organizzazione si riserva la possibilità di comunicare in qualsiasi momento le modifiche che si renderanno eventualmente necessarie per disposizione delle Autorità competenti.

Consulta la cartina, per tutte le informazioni su varchi, servizi, viabilità, percorsi e accoglienza

 

INDICAZIONI PER PARTECIPARE ALLA MESSA DI PAPA FRANCESCO A BARI
ACCOGLIENZA E ACCESSO DISABILI e AMMALATI
INDICAZIONI PARTENZE TRENI SPECIALI
IL PROGRAMMA
Prossimi eventi