“Benessere e Tutela dei Minori”

• Tags Incontro-formazione
  • Quando 18/10/2019 dalle 17:00 alle 19:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Auditorium Istituto “Clelia Merloni” - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

La Commissione per il Benessere e la Tutela dei Minori del Movimento dei Focolari in collaborazione con l’Ufficio Famiglia della Diocesi di Bari–Bitonto e l’Associazione Meter Onlus organizzano un incontro formativo su “Benessere e Tutela dei Minori”. L’incontro è rivolto a genitori, insegnanti, educatori, sacerdoti e religiosi e si terrà venerdì 18 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.30, presso l’Auditorium Istituto “Madre Clelia Merloni” di Bari. Relazionerà Padre Amedeo Cencini, Psicologo e psicoterapeuta, Docente universitario presso l’Università Pontificia Salesiana e Membro della Commissione per la Tutela dei Minori della CEI sul tema: La pedofilia nella chiesa (e nella società): diagnosi d’un dramma e prospettive “terapeutiche”.