“Generare la vita vince la crisi”

• Tags Incontro-formazione
  • Quando 02/02/2013 dalle 16:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia Preziosissimo Sangue in S. Rocco - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Questo è il tema della 35° Giornata Nazionale per la Vita. La comunità parrocchiale del Preziosissimo Sangue in San Rocco di Bari, vuole celebrare questa giornata, sabato 2 febbraio dalle 16.00 alle 20.00, organizzando come tradizione un evento di spiritualità, di approfondimento, di condivisione.  Il programma prevede una preghiera iniziale ed il saluto del parroco, don Mimmo Parlavecchia. Seguirà una relazione di commento del testo predisposto dalla CEI. Successivamente ci saranno due testimonianze e a seguire un confronto con i presenti. L’evento terminerà con la Celebrazione Eucaristica.

Si invitano famiglie, operatori pastorali, catechisti, fedeli a partecipare e vivere insieme questo evento comunitario.