“L’adozione e l’affido”

• Tags Dibattito
  • Quando 11/10/2014 dalle 16:30 alle 19:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Casa del Clero - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Questo è stato il tema del Convegno Nazionale che si è svolto a San Giovanni Rotondo nello scorso mese di giugno.

Gli Uffici Diocesani di tutta l’Italia si sono interrogati su questo tema, sulla significatività nell’ambito della teologia della famiglia, della vita quotidiana della famiglia.

Vogliamo come Chiesa locale riflettere sul convegno nazionale, sulle conclusioni e sulle scelte pastorali da prendere.

L’appuntamento per tutti gli operatori pastorali della famiglia, per i catechisti interessati al tema e per quanti fedeli cristiani volessero approfondire la tematica è per sabato 11 ottobre presso la Casa del Clero di Bari, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Guiderà la riflessione don Paolo Gentili, Direttore Nazionale dell’Ufficio Famiglia della CEI.