55a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

• Tags Giornata Mondiale Vocazioni
  • Quando 22/04/2018 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Parrocchie diocesane
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Dammi un cuore che ascolta.

Domenica 22 Aprile, quarta domenica di Pasqua, domenica del Buon Pastore, si celebra la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. La Chiesa, rispondendo al comando del suo Signore: “pregate il padrone della messe perché mandi operai nella sua messe”, si impegna in modo particolare a pregare per le vocazioni.

Quest’anno, secondo le indicazioni del Centro Nazionale Vocazioni, vogliamo chiedere al Signore un cuore capace di ascoltare la Sua voce per discernere la Sua volontà.

A tutte le comunità chiediamo una particolare attenzione in questa giornata utilizzando il materiale consegnato, ma soprattutto pregando per coloro che il Signore ha chiamato al servizio del Suo Regno e per tutti quei giovani che si mettono in ascolto della voce del Signore perché rispondano generosamente alla Sua chiamata.