77ª Giornata del Seminario

• Tags Giornata del Seminario
  • Quando 29/01/2017 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Parrocchie diocesane
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Domenica 29 gennaio, sarà celebrata in tutta la Diocesi la 77ª Giornata del Seminario. Padre Arcivescovo ha scritto per l’occasione un messaggio dal titolo “Mi aiuti a farmi santo!” che ogni Parrocchia riceverà con tutto il materiale per l’animazione della Giornata.

Si ricorda inoltre che l’Arcivescovo, come ogni anno, chiede ad ogni comunità di contribuire al sostegno economico del Seminario con le offerte della Domenica che potranno essere portate direttamente in Seminario oppure versate tramite Conto Corrente Postale n. 15810708 intestato al “Seminario Arcivescovile” con la causale “Giornata del Seminario 2017”.

Dal 22 al 29 Gennaio i Giovanissimi e i Giovani sono invitati a consultare e seguire la pagina Facebook del Seminario Arcivescovile di Bari. Ogni giorno ci si confronterà con una pro-vocazione!