Adorazione Eucaristica Notturna

• Tags Adorazione
  • Quando 05/04/2013 alle 22:00 al 06/04/2013 alle 06:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchie diocesane
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto propone un itinerario di preghiera per i giovani in preparazione alla XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Rio de Janeiro. Si tratta di un percorso di tre adorazioni eucaristiche notturne, da realizzarsi venerdì 30 novembre 2012, venerdì 4 gennaio 2013, venerdì 5 aprile 2013, dalle ore 22.00 alle ore 6.00. In ciascun paese della Diocesi, e nelle tre zone della città di Bari (I e II Vicariato; IV, V e XII Vicariato; VI Vicariato) si individuerà una chiesa in cui svolgere l’adorazione; i gruppi giovani e adolescenti delle parrocchie si alterneranno lungo tutta la notte secondo turni di un’ora, con intervalli di 30 minuti tra un turno e l’altro per favorire l’avvicendamento tra i gruppi e la preghiera silenziosa.

L’itinerario è scandito dal titolo della GMG.

Il prossimo appuntamento è per Venerdì 5 aprile: Tutti i popoli: i giovani e l’unità.