Anniversario dormitorio

• Tags Anniversario
  • Quando 14/11/2016 dalle 19:45 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Dormitorio "don Vito Diana" - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il 4 ottobre 2008 veniva inaugurato dal nostro Padre Arcivescovo, mons. Cacucci, il Dormitorio "Don Vito Diana"; il 10 Novembre iniziava questo prezioso servizio, svolto nella nostra diocesi, accanto ai senza fissa dimora.

Ringraziando quanti, nei più svariati modi, in questi anni hanno contribuito a sostenere questa opera segno si invita a partecipare alla presentazione del Report annuale, realizzato dal Coordinamento del Dormitorio e dal nostro Osservatorio Diocesano Caritas, che si terrà il 14 novembre alle ore 19.45 presso il Dormitorio. E' un momento importante che ci permette di vivere il nostro servizio ai fratelli più poveri in maniera consapevole e attenta, conoscendo da vicino i bisogni che vengono espressi e discernendo insieme il modo migliore con il quale rispondere.