Assemblea del Laicato

• Tags Assemblea del laicato
  • Quando 23/02/2015 dalle 19:00 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia Santa Rita - Ceglie del Campo
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L’Ufficio Diocesano Laicato unitamente alla CDAL (Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali) comunica che, lunedì 23 febbraio, dalle ore 19.00 alle 21.00, si terrà un’assemblea del laicato alla quale sono invitati associazioni, gruppi, movimenti e parrocchie. L’assemblea rientra in un ciclo di incontri previsti, sulla traccia della lettera dell’Arcivescovo “Rinascere all’amore. Il mistero di Nicodemo”, e aventi una attenzione particolare all’evento prossimo che la Chiesa si prepara a vivere, il Convegno Ecclesiale Nazionale, “In Gesù Cristo il nuovo umanesimo”, che si terrà a Firenze  dal 9 al 13 novembre 2015. L’assemblea verrà ospitata dalla Parrocchia Santa Rita, sita nell’omonimo quartiere S. Rita di Bari. Tema: “Eros e Agape. Quaresima e Pasqua di Nicodemo”. Relatore: prof. Giuseppe Micunco. Animatori: Coniugi Dambra Leonardo e Filomena. Il tema porgerà particolare attenzione al Matrimonio e alla Famiglia. Tutti sono invitati.