Associazione Amici del Sermig

• Tags Incontro
  • Quando 13/03/2014 dalle 19:00 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Missionari Comboniani - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L’Associazione Amici del Sermig sta percorrendo il suo 10° anno di presenza nella diocesi. Propone ai giovani della diocesi l’esperienza estiva presso l’Arsenale della Pace di Torino: una settimana di formazione, volontariato, preghiera, condivisione. Sono già molte le parrocchie della diocesi che hanno vissuto questa esperienza, a volte anche ripetuta.

Gli Amici del Sermig sono a disposizione per incontrare i gruppi che desiderano vivere questa esperienza per “raccontare” l’Arsenale, un’antica fabbrica di armi trasformata in luogo di accoglienza e di pace dal fondatore Ernesto Olivero.

Giovedì 13 marzo alle ore 19.00 presso i Missionari Comboniani di Bari, si terrà l'incontro con don Enzo Zago, missionario fidei donum della diocesi di Milano, in Albania, presso Blinisht. Una missione che conosciamo e frequentiamo da anni.

Per informazioni: Lucy Scattarelli: wadirum@libero.it; 348 6627166