Associazione Amici del Sermig

• Tags Via Crucis
  • Quando 14/04/2014 dalle 20:00 alle 22:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Tendopoli Croce Rossa - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L’Associazione Amici del Sermig sta percorrendo il suo 10° anno di presenza nella diocesi. Propone ai giovani della diocesi l’esperienza estiva presso l’Arsenale della Pace di Torino: una settimana di formazione, volontariato, preghiera, condivisione. Sono già molte le parrocchie della diocesi che hanno vissuto questa esperienza, a volte anche ripetuta.

Gli Amici del Sermig sono a disposizione per incontrare i gruppi che desiderano vivere questa esperienza per “raccontare” l’Arsenale, un’antica fabbrica di armi trasformata in luogo di accoglienza e di pace dal fondatore Ernesto Olivero.

I prossimi appuntamenti:

lunedì 14 aprile alle ore 20.00, (nella settimana santa) si terrà una Via Crucis che, partendo e arrivando alla Tendopoli gestita dalla Croce Rossa (vicinanze Piscine Comunali), dove risiedono circa 90 senza fissa dimora, si snoderà lungo le vie del territorio della parrocchia S. Enrico di Bari.