Associazione Familiari del Clero

• Tags Incontro-formazione
  • Quando 17/01/2017 dalle 16:30 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Casa del Clero - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

I Familiari del Clero si incontreranno presso la Casa del Clero martedì 17 gennaio alle ore 16.30 per riflettere sul secondo capitolo della terza parte della Esortazione apostolica "Familiaris Consortio" di S. Giovanni Paolo II: Il servizio alla vita. 1 La trasmissione della vita.

L'incontro sarà guidato da don Marco Carozza, vice-parroco della Parrocchia Resurrezione in Bari.

L'Associazione ha come finalità quella di aiutare i familiari a comprendere sempre meglio l'identità della propria missione.

Sono soci dell'Associazione i genitori, i parenti, i collaboratori e le collaboratrici che si dedicano all'assistenza domestica dei sacerdoti e al servizio pastorale nella comunità.

I sacerdoti e i diaconi permanenti sono vivamente esortati a far conoscere alle rispettive comunità l'esistenza dell'Associazione e a facilitare la partecipazione dei propri familiari all'incontro ogni terzo martedì del mese.

Assistente spirituale dell'Associazione è il sac. Ubaldo Aruanno, tel, 080 5668068.

La delegata è la Sig.ra Romita Liliana, tel. 080 5797517