Associazione Familiari del Clero

• Tags Incontro-formazione
  • Quando 21/02/2017 dalle 16:30 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Casa del Clero - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

I Familiari del Clero sono profondamente grati ai giovani Presbiteri della nostra Diocesi che dal mese di ottobre 2015 guidano puntualmente i loro incontri mensili.

I Familiari sono ammirati dell'entusiasmo che i giovani testimoniano nel raccontare la storia della propria vocazione, rivelando molta competenza teologica e pastorale.

In questo mese i Familiari si incontreranno presso la Casa del Clero martedì 21 febbraio alle ore 16.30 per riflettere sul 2 capitolo della 3 parte della Esortazione Apostolica "Familiaris Consortio": Il servizio alla vita. 2) L'educazione, nn.36-48.

L'incontro sarà guidato da don Gerri Zaccaro, vice-parroco della Parrocchia S. Pasquale in Bari.

Sono soci dell'Associazione i genitori, i parenti, i collaboratori e le collaboratrici che si dedicano all'assistenza domestica dei sacerdoti e al servizio pastorale nella comunità.