Botta e risposta su Chiesa e mondo della Comunicazione

Incontro tra gli studenti del Liceo Orazio Flacco di Bari e Mons. Domenico Pompili
  • Tags Dibattito
  • Quando 20/01/2011 dalle 09:30 alle 11:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Aula Magna Liceo Orazio Flacco - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Nella prossimità della  ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono dei Giornalisti, giovedì 20 gennaio 2011, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna del Liceo Orazio Flacco di Bari, si terrà un incontro dal titolo: Botta e risposta su Chiesa e mondo della Comunicazione. Tra gli studenti del Liceo Classico Orazio Flacco di Bari e Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana. Domande a tutto campo sulle questioni che hanno fatto scandalo o meno, sui temi etici della società contemporanea, su tutto ciò che coinvolge la Chiesa nella Comunicazione globale.

Ordine dei lavori:

Intervento di saluto di Antonio d’Itollo - Preside del Liceo Orazio Flacco di Bari

Introduzione di Enzo QuartoPresidente Unione Cattolica Stampa Italiana – Puglia

Botta e risposta tra gli studenti, giornalisti presenti e Mons. Domenico Pompili, Direttore dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana

Moderatrice Paola Laforgia, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia

Intervento conclusivo dell’Arcivescovo di Bari-Bitonto, Mons. Francesco Cacucci