Centro Culturale "Gianna Berretta Molla"

• Tags Presentazione libro
  • Quando 14/03/2013 dalle 19:45 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Carlo - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Centro Culturale "Gianna Berretta Molla", operante presso la Chiesa Parrocchiale San Carlo Borromeo in Bari, organizza in questo  "Anno della Fede" una serie di incontri su I Testimoni della Fede, figure di Sacerdoti e Laici che hanno lasciato, con la loro vita, tracce di grande spiritualità nella nostra Diocesi.

In tale ambito, Giovedì 14 Marzo alle ore 19.45, presso il salone parrocchiale, verrà presentata la nobile figura del Servo di Dio, Giovanni Modugno, Educatore e Padre di famiglia, avviato agli onori degli altari.

Ne parlerà il Prof. Giuseppe Micunco, già Ordinario di Latino e Greco classico e biblico presso la Facoltà Teologica Pugliese e L'Istituto Superiore di Scienze Religiose "Odegitria", Autore del Libro: "La bella battaglia – Santità e Laicità in Giovanni Modugno".

Modera il Parroco don Marco Simone.