Conferenza-Dibattito

• Tags Conferenza Dibattito
  • Quando 11/01/2019 dalle 18:30 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Oasi S. Martino - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Venerdì 11 gennaio, alle ore 18.30, presso l'Oasi di S. Martino, in Bari, si terrà una conferenza dibattito su: "il senso del sacro in Cina". Relatori saranno don Michele Camastra, missionario Fidei donum in Cina per vari anni e attuale direttore dell'Ufficio Migrantes della Arcidiocesi di Bari-Bitonto e il prof Marco Pesola autore di un video-reportage sulla Cina.

Introduce e modera la prof.ssa Rosina Basso Lobello.

La Comunità di Sant'Egidio e la Comunità dell'Oasi ritengono di invitare sacerdoti, religiosi e laici della diocesi ad intervenire per approfondire la conoscenza di questa grande nazione e stante anche la rinnovata attenzione del Papa a nuovi rapporti di collaborazione con i governanti cinesi anche in prospettiva di una visita pastorale in quel paese.