Conferenza su Mons. De Palma

• Tags Conferenza
  • Quando 18/04/2015 dalle 00:00 alle 00:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Monastero S. Scolastica - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Giovedì 18 aprile presso l’Abbazia - Monastero di Santa Scolastica di Bari, è stato organizzato un “Incontro a più Voci” su Mons. Carmine De Palma. Sarà introdotto dal Prof. Beppe Micunco suo biografo, con testimonianze di sacerdoti che lo hanno conosciuto o avuto come confessore o direttore spirituale.

Interverrà P. Romano Gambalunga, Postulatore della Causa di Beatificazione che farà il punto sul Processo in corso presso la Congregazione per le cause dei santi. Farà da moderatore Mons. Alberto D’Urso, Vice Postulatore della Causa di Beatificazione.

Concluderà l’incontro l’Arcivescovo di Bari - Bitonto S.E. Mons. Francesco Cacucci.

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i sacerdoti, i diaconi, i religiosi e le religiose e i laici della chiesa diocesana.