Consegna del sussidio liturgico-pastorale per il Tempo di Avvento/Natale

Presso l'Aula Sinodale
  • Tags Incontro
  • Quando 18/11/2011 dalle 19:00 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Aula Sinodale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Venerdì 18 Novembre, dalle ore 19.00 alle ore 20.30, presso l’Aula sinodale “Mons. Mariano Magrassi” in Bari, sarà presentato e consegnato il sussidio liturgico-pastorale per il Tempo di Avvento/Natale: Oggi devo fermarmi a casa tua.

Insieme al materiale cartaceo e al CD, sarà consegnata l’icona, unica per quest’anno pastorale (anche per il tempo di Quaresima-Pasqua), avente per tema Oggi per questa casa è venuta la salvezza: è l’icona di Zaccheo che l’Arcivescovo, durante l’assemblea di settembre, ha affidato a tutta la Diocesi per l’intero anno pastorale.

Per motivi di tempo e organizzativi, si comunica che tra il materiale consegnato è presente la proposta di una “lanterna-casetta” da poter consegnare alle famiglie dei fanciulli e dei ragazzi. In ogni busta ce ne sarà una come modello; per anticiparne la visione e l’acquisto, ci si può sin d’ora rivolgere all’edizione “In dialogo” di Milano, contattando direttamente il sito http://www.indialogo.it

Si chiede ai parroci e ai responsabili di comunità, una partecipazione un po’ più generosa alle spese del materiale, con un contributo di € 10,00 (considerando che non sarà chiesto nulla in Quaresima).

Sarà inoltre possibile acquistare la nuova Guida Liturgica – Agenda Pastorale 2011/2012 al costo di € 7,00.