Consegna del Sussidio Liturgico-Pastorale per il Tempo di Avvento/Natale 2016

• Tags Incontro operatori liturgia
  • Quando 16/11/2016 dalle 19:00 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Aula Sinodale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Eccoci al consueto appuntamento prima dell’inizio del nuovo Anno liturgico e del tempo di Avvento: mercoledì 16 novembre 2016, dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso l’Aula sinodale “Mons. M. Magrassi” di Bari, verrà presentato e consegnato il sussidio liturgico-pastorale per il Tempo di Avvento/Natale.

Insieme al materiale cartaceo + CD verrà consegnata l’icona dei santi sposi Maria e Giuseppe per il tempo di Avvento-Natale che, insieme alle indicazioni della traccia pastorale del nostro Vescovo, accompagnerà il cammino delle nostre comunità.

Ci si affida alla generosità dei parroci e/o responsabili di comunità che avranno cura di far consegnare un contributo di 10 € richiedendo per ogni parrocchia/comunità tutto il materiale.

Anche quest’anno si desidera offrire un piccolo segno per ogni famiglia, per accompagnare la sua preghiera e il suo impegno nelle domeniche di Avvento o nella novena del Natale: Il Candelabro del Cuore. “Ogni casa è un candelabro”. Accogli Gesù nel tuo cuore, illumina la tua famiglia e il mondo con l’amore.

Sarà possibile quella sera, oppure già dal ritiro del clero a Cassano, venerdì 11 novembre, acquistare anche la nuova Guida Liturgica e Agenda Pastorale 2016/2017 al costo di 7 €