Consiglio Pastorale Diocesano

• Tags Consiglio Pastorale Diocesano
  • Quando 15/11/2016 dalle 19:00 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Casa del Clero - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Martedì 15 novembre, alle ore 19.00, presso la Casa del Clero in Bari, l’Arcivescovo convoca e presiede il Consiglio Pastorale Diocesano.

All’ordine del giorno la valutazione della Missione Giovani appena conclusa, proseguendo il lavoro di discernimento dei “segni” e delle “tracce” della presenza di Dio nel complesso mondo giovanile che abita le nostre parrocchie e città. A introdurre i lavori, interverrà don Michele Birardi, direttore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile.

Inoltre, come già annunciato al termine della stessa assemblea diocesana, padre Arcivescovo fornirà importanti comunicazioni in merito alla visita di S.E. R.ma Bartholomèos, Patriarca ecumenico di Costantinopoli, in occasione della festa liturgica di San Nicola il prossimo 6 dicembre