Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile

presso il Villaggio Giovani
  • Tags Consulta Pastorale Giovanile
  • Quando 29/01/2011 dalle 16:30 alle 18:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Villaggio Giovani - Fiera del Levante Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sabato 29 gennaio 2011 presso il Villaggio Giovani (pad. 177 della Fiera del Levante) è convocato l’incontro congiunto della Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile, dei responsabili e referenti dei gruppi parrocchiali di adolescenti e giovani, dei referenti per la GMG, degli studenti della Scuola di Pastorale Giovanile.

L’assemblea avrà inizio alle ore 16,30 e si concluderà alle ore 18,30.

L’ordine del giorno prevede le info circa Madrid 2011; le info circa il meeting Stop and Go: Educare in rete (che si terrà a Bari nei giorni 1-2-3 aprile 2011, al quale si invita a partecipare tutti gli educatori, catechisti, genitori delle parrocchie per un evento di grande respiro ecclesiale voluto dall’Arcivescovo), rivolto a tutti coloro che fanno esperienza dell’Evento Educativo; il punto sul cammino formativo dell’anno in corso e un confronto di idee per la Giornata Diocesana della Gioventù che sarà celebrata il 4 giugno 2011.

Sul sito della pastorale giovanile, si possono trovare la scheda di iscrizione dei gruppi alla GMG di Madrid, i nuovi moduli di Pietre Vive, e, entro la fine di gennaio, ci saranno tutte le indicazioni e il programma per il meeting Stop and Go.