Corso di Esercizi Spirituali

• Tags Esercizi spirituali
  • Quando 09/02/2013 alle 00:00 al 12/02/2013 alle 00:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Centro Diocesano Vocazioni anche quest’anno promuove un corso di esercizi spirituali diocesani dal 9 al 12 febbraio, scanditi dal titolo "Progetta con Dio… Abita il futuro”; è particolarmente consigliato ai giovani, agli animatori vocazionali, religiosi, religiose, catechisti parrocchiali e laici attenti e sensibili all’animazione vocazionale dei ragazzi, dei giovani e delle comunità parrocchiali ed ecclesiali, e a quanti, volendo vivere al servizio della Chiesa e di tutti, avvertono l'esigenza di "radicarsi nel Signore".

A proposito degli Esercizi Spirituali, così si espresse Paolo VI: "La pratica degli Esercizi costituisce non solo una pausa tonificante e corroborante per lo spirito, in mezzo alle dissipazioni della chiassosa vita moderna, ma altresì una scuola ancora oggi insostituibile per introdurre le anime ad una maggiore intimità con Dio, all'amore della virtù e alla scienza vera della vita, come dono di Dio e come risposta alla sua chiamata".

Le adesioni devono pervenire entro il 3 febbraio 2013.

Per informazioni e adesioni e rivolgersi a don Giacomo Fazio (tel. 080 5648885).