Crisi finanziaria dello Stato e Famiglia

Tavola Rotonda
  • Tags Tavola rotonda
  • Quando 17/02/2012 dalle 19:15 alle 21:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Croce - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Venerdì 17 Febbraio, alle ore 19.15, presso il Centro Culturale “Marin” della Parrocchia Santa Croce in Bari, si terrà la Tavola Rotonda su Crisi finanziaria dello Stato e Famiglia: una risorsa da mobilitare.
Relatori saranno la prof.ssa Isabella Martucci, Docente di Economia Politica presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bari, e il prof. Maurizio Fiasco, Sociologo e consulente della Consulta Nazionale Antiusura.
Introdurrà il prof. Aldo Loiodice, Ordinario di Diritto Costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bari e modererà il dibattito il prof. Cosimo Pietro Guarini, Docente di Diritto Pubblico presso la Facoltà di Economia Politica dell’Università di Bari.
L’ingresso è libero.