CVS Bari

• Tags S. Messa
  • Quando 11/02/2013 dalle 16:30 alle 19:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Cattedrale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Lunedì 11 febbraio, memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, si celebra la XXI Giornata Mondiale del Malato: «Va’ e anche tu fa’ lo stesso». In preparazione alla Beatificazione del Ven. Luigi Novarese (primo direttore dell'Ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute e fondatore del Centro Volontari della Sofferenza che sarà proclamato Beato il prossimo 11 maggio a Roma), alle ore 16.30, sarà celebrata una S. Messa presieduta da S.E. Mons. Francesco Cacucci, animata dall'Ufficio Diocesano di Pastorale della Salute e dall'Ufficio Liturgico Diocesano, con la partecipazione di tutte le Associazioni diocesane di Pastorale della Salute; a seguire, si terrà la rappresentazione “Per sempre con noi – Danze e testimonianze sui passi di Luigi Novarese”.