Dove abiti?

• Tags Formazione operatori pastorale familiare
  • Quando 20/01/2018 dalle 16:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Domus Familiae, “Nozze di Cana” - Torre a Mare
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

La famiglia e la comunità parrocchiale iniziano alla fede.

Insieme all’Ufficio Catechistico e all'Ufficio Famiglia, si propone un itinerario sui temi dell’iniziazione cristiana delle famiglie per educarci a costruire relazioni efficaci.

S’intende, anche, favorire la comunicazione e la complementarietà tra Famiglie, Presbiteri, Operatori pastorali per l’accompagnamento e il sostegno della responsabilità educativa specifica di ciascuno. L’itinerario è destinato agli operatori pastorali, catechisti, genitori, presbiteri e religiosi.

Il secondo incontro si terrà sabato 20 gennaio presso il Centro Diocesano di Spiritualità Familiare Domus Familiae “Nozze di Cana onlus” in Bari-Torre a Mare dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e svilupperà la tematica: Due sorgenti dell’amore vissuto nella fede