Festa dell’adesione AC

• Tags Adesione AC
  • Quando 08/12/2018 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Parrocchie diocesane
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

L’8 dicembre, per l’Azione Cattolica, è rinnovare il proprio Sì a Gesù, alla Chiesa e al Mondo crescendo nella fede e in umanità. Anche quest'anno ci prepariamo a vivere e proporre nelle comunità parrocchiali la festa dell’adesione! Quel “sogno nato dal cuore di due giovani”, di cui in questo lungo periodo abbiamo fatto grata memoria, continua ancor oggi ad alimentare la nostra passione per le persone, per la Chiesa e per il mondo, a essere una “corrente continua” di Grazia per le nostre comunità. L’Azione Cattolica vuole quindi continuare ad essere lievito nei territori e nelle Chiese locali in cui abita, incontrando e facendosi compagna degli uomini e delle donne del nostro tempo, per essere luogo di “ricarica” e fonte di energia per bambini, ragazzi, giovani e adulti, come lo slogan della campagna adesioni, “Ricàricàti”, ci suggerisce.