Festa della Famiglia

• Tags S. Messa
  • Quando 13/01/2013 dalle 17:30 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Cattedrale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Padre Arcivescovo presiederà la S. Messa per la “Festa della Famiglia nella Cattedrale di Bari alle ore 19.00 del 13 gennaio, Domenica del Battesimo del Signore.

Si invitano tutti i presbiteri, religiosi, religiose e tutte le famiglie appartenenti alle comunità parrocchiali della nostra Diocesi ad unirsi in questa celebrazione, nella consapevolezza che la famiglia è soggetto prioritario per la trasmissione della fede, luogo dove il mistero celebrato diventa vita vissuta e progetto per il futuro. In quest’Anno della Fede, la festa ha come titolo “La Famiglia luogo privilegiato della trasmissione della Fede”.

Prima della Celebrazione Eucaristica, alle ore 17.30 nel salone Odegitria, della Cattedrale, l’Ufficio presenterà il documento Orientamenti Pastorali sulla Preparazione al Matrimonio e alla Famiglia di recente pubblicato dalla Commissione Episcopale per la Famiglia e la Vita della CEI.