Festa diocesana della Famiglia

• Tags S. Messa Famiglia Agenda dell'Arcivescovo Festa Diocesana della Famiglia
  • Quando 13/01/2019 dalle 17:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Cattedrale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Domenica 13 gennaio, festa del Battesimo di Gesù, alle ore 19.00 in Cattedrale, l’Arcivescovo presiede la Celebrazione Eucaristica per la festa diocesana della famiglia.

La liturgia sarà preceduta alle ore 17.00, presso la sala Odegitria della Cattedrale, da un approfondimento sul tema Dialogo tra genitori e figli: riflessioni alla luce del Sinodo dei giovani guidato da don Franco Lanzolla, direttore dell’Ufficio Famiglia, e da don Michele Birardi, direttore dell’Ufficio Giovani, che indicheranno quali prospettive del Sinodo dei giovani appena concluso e del Sinodo sulla famiglia siamo sollecitati  ad approfondire nella realtà della nostra Chiesa locale.