Giornata del Seminario

Domenica 26 Gennaio 2014. Giornata annuale di preghiera e di partecipazione al sostentamento del Seminario diocesano.
  • Tags Giornata del Seminario
  • Quando 25/01/2014 alle 00:00 al 26/01/2014 alle 23:55 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchie diocesane
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Tutte le comunità parrocchiali della Diocesi sono invitate a vivere questa giornata domenica 26 gennaio, occasione preziosa per fare una buona proposta vocazionale sensibilizzando non solo i ragazzi ma anche le famiglie e le intere comunità perché cresca una necessaria mentalità vocazionale personale e comunitaria e per contribuire generosamente alla vita del Seminario.

A tutte le Parrocchie è stato distribuito il materiale preparato per l’animazione comunitaria.

Questa Giornata ci ricorda che ogni Vita è Vocazione e che tutta la Vita è Vocazione. Pregare per il Seminario e partecipare al suo sostentamento diventa il segno concreto con cui tutta la comunità diocesana conferma ogni anno il desiderio di seguire il suo unico Maestro e Signore.