Giornata Missionaria Mondiale

• Tags Giornata Missionaria Mondiale
  • Quando 22/10/2017 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Parrocchie diocesane
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Domenica 22 ottobre ricorre la 91° Giornata Missionaria Mondiale, sul tema “La messe è molta” (Mt 9,37).  L’evento verrà annunciato alla cittadinanza barese con l'affissione dei manifesti della giornata.  L’Ufficio/centro missionario ha distribuito alle parrocchie e agli istituti religiosi l’Animatore missionario 02-03 2917, un sussidio che si propone di accompagnare il cammino delle comunità ecclesiali lungo tutto il corso dell’anno pastorale, a partire dal mese di ottobre. Inoltre, per tutto il mese di ottobre, nel Seminario arcivescovile, ci sarà una mostra missionaria con esposizione dei lavori degli studenti che hanno partecipato al Concorso missionario “don Franco Ricci - XVI edizione 2017”, bandito dall’Ufficio/Centro missionario sul tema “Asia – I tanti volti della speranza”.