I Lunedì di San Paolo

• Tags Dibattito
  • Quando 24/02/2020 dalle 19:30 alle 21:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Parrocchia S. Francesco da Paola - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Centro Culturale San Paolo, insieme alla Libreria San Paolo, riprendono per l’anno 2019-2020 il ricco percorso fatto l’anno precedente con “I Lunedì di San Paolo”. Il tema di quest’anno è in sintonia con quello della diocesi e dalla Chiesa Universale, che quest’anno tratta il tema dei Giovani. Cinque gli appuntamenti in cui si guarderà alla grande figura di San Paolo aiutati dagli spunti tematici che ci offre l’Esortazione Apostolica “Christus Vivit”.

Il prossimo appuntamento è per il 24 febbraio, alle ore 19.30, presso la parrocchia S. Francesco da Paola in Bari. Padre Franco Annicchiarico, SJ, Responsabile della Pastorale Universitaria nell'Arcidiocesi Bari-Bitonto, guiderà la riflessione sul tema: Quando un giovane disarma un altro giovane. L'inedita forza di Stefano.