I Testimoni della Fede

• Tags Conferenza
  • Quando 07/11/2013 dalle 19:45 alle 21:15 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Carlo Borromeo - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Il Centro Culturale Gianna Berretta Molla, operante presso la Chiesa Parrocchiale San Carlo Borromeo in Bari, ha organizzato in questo Anno della Fede una serie di incontri sul tema I Testimoni della Fede, figure di sacerdoti e laici che hanno lasciato, con la loro vita, tracce di grande spiritualità nella nostra Diocesi. In tale ambito, giovedì 7 novembre, alle ore 19.45, presso il salone parrocchiale, verrà presentata la figura della Serva di Dio, Teresa Gimma di Gesù Carmelitana. Della sua vicenda terrena, modello di vita cristiana e della sua spiritualità, parlerà il Prof. Giuseppe Micunco, già Ordinario di Latino e Greco classico e biblico presso la Facoltà Teologica Pugliese e L'Istituto Superiore di Scienze Religiose "Odegitria".

Modera l’incontro il parroco don Marco Simone.