Il Cielo è dentro di Te

• Tags Conferenza-Concerto
  • Quando 16/05/2014 dalle 20:00 alle 22:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Maria del Monte Carmelo - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Si terrà a Bari venerdì 16 maggio, alle ore 20.00, presso la chiesa di S. Maria del Monte Carmelo il sesto appuntamento de “Il Cielo è dentro di Te – seconda edizione”. La Conferenza Concerto sarà curata dalla fondazione Frammenti di Luce e vedrà al centro la figura di Santa Teresa d’Avila.

“Il Cielo è dentro di Te”, un’esperienza mistagogica attraverso i linguaggi della comunicazione (parole, immagini, suoni), in grado di coinvolgere nell’itinerario verso Dio non solo la parte razionale ma anche quella dei sensi: il Mistero lo si ascolta, lo si vede, lo si tocca, lo si gusta, lo si adora …

Il percorso è stato ideato dai Padri Carmelitani Scalzi e dalla Fondazione Frammenti di Luce. Le conferenze saranno tenute da Padre Luigi Gaetani.