Il Cielo è dentro di te. III Edizione.

• Tags Conferenza-Concerto
  • Quando 13/12/2014 dalle 20:30 alle 22:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Parrocchia S. Maria del Monte Carmelo - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Camminando… di notte con Nicodemo

Nel cinquecentenario della nascita di santa Teresa d’Avila, per la terza edizione del “Cielo è dentro di te”, i Padri Carmelitani Scalzi, in collaborazione con la Fondazione Frammenti di Luce, hanno ideato e pensato le: “Notti di Nicodemo, Notti di Preghiera, Meditazione e Condivisione”.

“La profondità dell’uomo è la dimora nascosta di Dio che diventa vita nella vita, nell’uomo e nel mondo”.

Queste “Notti ”sono state pensate come spazi, tempi di preghiera, musica, incontro; rappresentano una opportunità per guardarsi dentro senza correre il rischio di vedere solo il riflesso di se stessi, totalità illusoria, ma facendo emergere il volto degli altri, gli occhi dell’Amato.

Saranno incontri aperti a tutti ed  in     particolare   per   i giovani. Al termine della veglia, ci sarà un momento di convivialità.

Il primo appuntamento è per Sabato 13 dicembre, alle ore 20.30 presso la Chiesa Santa Maria del Monte Carmelo in Bari con la meditazione Nella notte… l’incontro con la Parola.