Incontri di formazione per Catechisti e Operatori Pastorali 2017

• Tags Incontro di formazione operatori pastorali Tavola rotonda
  • Quando 05/10/2017 dalle 18:30 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Aula Sinodale - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Giovedì 5 ottobre, nell'ambito degli incontri di formazione per i catechisti e gli operatori pastorali, sul tema Fanciulli e Ragazzi nell’azione simbolica-rituale della Chiesa, si terrà una Tavola Rotonda secondo il seguente programma:

- don Tino Lucariello, parroco della parrocchia San Giuseppe in Bari: La partecipazione alla Messa: un’esperienza parrocchiale.

- Giuseppe Panzarini, Responsabile Equipe Diocesana di Azione Cattolica Ragazzi: Liturgia ed itinerari associativi.

- Prof.ssa Annalisa Caputo, responsabile Settore disabili dell’Ufficio Catechistico Diocesano: I riti e i simboli nella Liturgia con persone con disabilità.

L'incontro si terrà dalle ore 18.30 alle ore 20.30 nell'Aula Sinodale Mons. Mariano Magrassi in Bari.