Incontri sulle celebrazioni liturgiche

• Tags Incontro-formazione
  • Quando 12/01/2016 dalle 20:00 alle 21:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Centro Apostolato Liturgico - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

“I segni che accompagnano il Giubileo della Misericordia trovano il loro culmine nella celebrazione liturgica là dove tutta la Chiesa prega e vive intensamente il mistero della propria esistenza come comunione” (Celebrare la misericordia, PCPNE).

Le Pie Discepole del Divin Maestro, in collaborazione con l’Ufficio liturgico diocesano, propongono alla comunità diocesana una serie di incontri sulle celebrazioni liturgiche che accompagnano il Giubileo della Misericordia. Il primo incontro si terrà martedì 12 gennaio alle ore 20.00 presso il Centro Apostolato Liturgico in via Quintino Sella in Bari e svilupperà il tema “O Dio vieni a salvarmi”(Sal 70,2). La liturgia delle Ore, luogo di salvezza e di Misericordia. Relazionerà Sr. M. Emmanuela Viviano, Pia Discepola del D. Maestro.

Per informazioni: Sr. Luciana Dal Masetto, tel. 080 5210653, 333 7311684; e-mail: luciana.dalmasetto@piediscepole.it