Incontriamoci… per riflettere

• Tags Dibattito
  • Quando 07/06/2017 dalle 19:45 alle 21:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Parrocchia Ss. Sacramento - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

In preparazione alla Solennità del Corpo e Sangue di Cristo e in occasione del prossimo Sinodo sui giovani che si terrà a Roma nell'ottobre prossimo, la Comunità' parrocchiale del Santissimo Sacramento in Bari, propone due incontri per riflettere sull'importanza dell'annuncio del Vangelo ai giovani presenti nella nostra Città e nella nostra Diocesi.

Il secondo incontro si terrà mercoledì 7 giugno, alle ore 19.45 nell'Aula Liturgica della parrocchia. Sarà guidato da don Luigi Maria Epicoco, Docente di filosofia presso la Pontificia Università Lateranense e assistente spirituale Residence e Università dell'Aquila. Il tema del dibattito sarà: "Venite e vedrete" (Gv 1,39). All you can eat - Giovani ed Eucaristia.