Incontro consulta Pastorale della Salute

Presso il Seminario diocesano di Bari
  • Tags Consulta Pastorale della Salute
  • Quando 11/05/2010 dalle 17:30 alle 19:30 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Seminario diocesano - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

La Consulta per la pastorale della salute s’incontra soprattutto per la prima programmazione del nuovo anno pastorale. I primi impegni da considerare per il 2010-11 sono: l’incontro del Direttore e alcuni membri della Consulta con i 12 vicariati dietro richiesta ai rispettivi vicari, conoscenza di quanto si realizza nel territorio diocesano riguardo alla cura dei malati e alla promozione della salute, inchiesta sul servizio religioso nelle Case di cura e nelle cliniche private, impegno della Commissione nella riflessione sulla promozione della salute nella nostra Chiesa locale, organizzazione di un convegno diocesano di pastorale della salute. La riunione della Consulta servirà anche a suddividere le responsabilità in ciascuna iniziativa da condurre in porto e a iniziare a fare una doverosa verifica sullo svolgimento dell’anno pastorale che sarà completata nella riunione di giugno prossimo venturo.